Lo sai che puoi trasformare quel tuo “difettuccio” in un’arma di seduzione? Sì, puoi e ti daremo i consigli per farlo! Ma tutto con moderazione, ok?
La seduzione dei piccoli "difetti"
Se hai l'abitudine di cercare l'uomo perfetto ma perdi la pazienza con qualsiasi difetto possa avere, sappi che lo stesso non accade a loro.
La maggior parte degli uomini vede in te l'essenziale e pensa che anche i piccoli "difetti", se ben dosati, abbiano un fascino irresistibile. Dai un'occhiata a 5 "piccole cose" che lo ammelieranno sempre più!
Fragilità
Se hai paura del buio, degli animali strani, dei film d'orrore, delle tempeste... è sciocco nascondere le tue paure e le tue debolezze per impressionare gli uomini. Al contrario, la tua fragilità è un ottimo motivo per prenderti cura di te ed avere la sensazione di proteggerti!
Non preoccuparti, non sembrerai debole o spaventata, e come ragazza vorrà prendersi cura di te e proteggerti! Non dimenticare, alla maggior parte degli uomini piace sentirsi potente! Un altro consiglio: anche se sai come cambiare una lampadina o come fare certi lavoretti in casa, chiedigli comunque aiuto e di partecipare, alimentare la complicità in una relazione non ha prezzo!
Gelosia
Un giorno vorrà uscire con i suoi amici e ne ha diritto, poi toccherà a te uscire con i tuoi amici. Spiare, prendersi cura dei suoi momenti non è bello, sia lui che tu avete bisogno del vostro "giardino segreto", tutto qui, niente di più, respirare.
Quindi, cerca di capire che l'eccessiva gelosia è un male, ma d'altra parte la totale assenza di gelosia darà la sensazione che non ti interessi di lui e viceversa.
Ogni tanto, quando guarda quella donna che gli passa davanti in bikini, fai quella faccia imbronciata che solo tu sai fare quando sei nervosa, ma senza fare i capricci, vedrà che ci tieni a lui e questo si ravviverà il rapporto. Ma non farlo sempre, altrimenti perde il suo divertimento e finisce per diventare noioso! La via di mezzo è la soluzione.
Piccoli capricci
Ti garantiamo che gli piace quando t'arrabbi e tieni il broncio, quando sospiri perché ha dimenticato qualcosa, tirare la coperta dopo che l'hai tirata e lasciato scoperto... Conosce le tue reazioni, adora quando reagisci in quel modo e farà di tutto per prenderti in giro. Ricorda "Chi ama, s'impegna" questa frase non è solo famosa, è vera.
I capricci improvvisi e fugaci li incantano, sono seduttori. Forse gli uomini hanno un pizzico di masochismo, ma a loro piace questo modo di essere "nervoso", nella giusta misura, ovviamente! Niente scandali e isteria, mai dire di sì a tutto!
Fonte: © unsplash / Maria LysenkoGolosità
Non è piacevole resistere ad un bel dessert o ad un gustoso panino... Se vuoi stare bene con te stessa, la tua salute e il tuo corpo, nessun problema. Ma se hai intenzione di sedurlo, sei sulla strada sbagliata!
È vero che la maggior parte degli uomini, per non dire tutti, preferirà una donna che condivide con lui l'intera cena rispetto a quella che mangia una piccola insalata come antipasto e poi sta ferma mentre lui mangia. O che finisce per togliere anche a lui il piacere del momento. Divertiti e arrenditi al piacere quando ceni con lui, senza sensi di colpa, prepara pasti completi!
Agli uomini piacciono le donne che sanno cosa vogliono, che hanno appetito e che si godono la vita, ovviamente, senza esagerare!
Perfetta imperfezione
Pensi di avere il naso un po' lungo, che le tue guance siano troppo carnose, i tuoi denti non proprio come quelli della TV, le orecchie grandi, le dita dei piedi storte...ma ricorda, sei tu che ti vedi così. Ma chi ti dice che lui o gli altri la pensino come te? Al contrario, è questo che ti rende unica!
Certo, gli uomini apprezzano la bellezza, ma preferiscono una donna reale e imperfetta ad una perfezione falsa e artificiale. E, non dimenticare, anche loro hanno difetti ed imperfezioni, e della maggior parte non gliene importa nulla.
Fonte: © unsplash / Jens LindnerLa tua reazione?
Laureata in ingegneria e giurisprudenza, con esperienza e competenza in design, marketing digitale, social media, fotografia, lingue, gastronomia e tecnologia informatica, oggi fonde le sue passioni in un ambiente di lavoro dinamico, creativo e multiculturale. Dopo 10 anni come Area Manager e responsabile editoriale presso il sito web Receitas sem Fronteiras (Webedia Group e Groupe SEB) continua ad avere un obiettivo unico: fornire contenuti positivi, semplici e utili che aiutino, intrattengano e coinvolgano il pubblico.